Kart Positioning

Kart Positioning

Kart Positioning è un sistema esclusivo, studiato per fornire maggiore sicurezza sul tuo circuito, per risparmiare sui costi di personale e per aumentare il divertimento dei tuoi piloti. Questa applicazione software funziona con un altro transponder installato su ciascun kart e antenne posizionate attorno alla pista. Ti permette di tracciare con precisione la posizione di ogni kart e di sapere chi è alla guida di quale kart. In questo modo, ti apre un mondo di possibilità!

 

 

Aumenta la sicurezza del tuo circuito

Kart Positioning to increase safety on your track.Il principale obiettivo del sistema Kart Positioning è evitare gli incidenti. Il modo di gran lunga migliore per risparmiare sui pezzi di ricambio dei kart e sulla sostituzione delle barriere è costituito dal rilevamento delle collisioni e dalle funzioni di attivazione dei semafori. Quando un kart si ferma sulla pista, il sistema rallenta tutti i kart che stanno entrando in quel settore e attiva automaticamente il semaforo giallo.

Non appena il kart fermo riparte, i semafori vengono disattivati e il blocco della velocità viene escluso. Se un kart percorre la pista nel senso di marcia sbagliato, tutti i kart si fermano e i semafori si accendono. Il sistema ti fornisce inoltre le statistiche sui punti pericolosi (quante collisioni, quanto dura in media una collisione) per ottimizzare lo schema del tuo circuito.

Risparmia sui costi del personale

Kart Positioning to save personnel costs.Il Software di Cronometraggio conosce l’elenco dei prossimi piloti. Il software Kart Positioning sa quali kart sono pronti per essere usati nella prossima sessione. Quindi, l’assegnazione dei kart può essere eseguita in modo completamente automatico! E grazie al Display ai box, i piloti vedranno il loro nome e la loro foto sullo schermo, assieme al numero del kart su cui devono salire!

Grazie al rilevamento delle collisioni, ti servirà meno personale per gestire la pista perché il sistema eviterà automaticamente che gli incidenti aumentino di proporzioni. Il software di Cronometraggio permette di configurare un limite di velocità per ciascun iscritto, così che i tuoi piloti guidino sempre con la massima sicurezza. Per esempio, un principiante potrà sbloccare un certo limite di velocità solo quando raggiunge un tempo su giro predefinito.

Aumenta il divertimento

Per i tuoi clienti, la funzionalità più visibile del sistema Kart Positioning è la visualizzazione sugli schermi TV. All’interno del tuo bar/circolo, chiunque può seguire l’esatta posizione di ciascun pilota. Assieme al cronometraggio in tempo reale offerto dal Software HDTV o sul loro smartphone, assicura ancora più divertimento anche a chi non guida !

Kart Positioning for your karting center.

I piloti, inoltre, possono avere l’impressione di una gara più personalizzata. Quando un pilota passa al traguardo, può vedere il suo nome e la sua foto accanto al suo tempo.

Si possono installare tutti i circuiti di rilevamento virtuali che si vogliono. Quindi, non avrai bisogno di acquistare circuiti e decoder per avere i tempi intermedi dovunque desideri.

Contattaci per un'offerta