SISTEMA DI GESTIONE ISCRITTI PER CENTRI KARTING

Système de membre pour karting avec le logiciel Kiosk

 

Oggi, gestire un centro di karting center senza un database dei clienti significa complicarsi il lavoro. Rinunciare alla possibilità di spedire email ai tuoi clienti, di sapere chi sono e di conservare delle statistiche su di loro ti impedisce di ottenere guadagni notevolmente maggiori e più soddisfazione del cliente.
È per questo che bisogna costruirsi un database, ma in modo intelligente!
 

 

Il software kiosk: come funziona?

Il software Kiosk è un sistema di registrazione per il cliente a più fasi sviluppato per i centri karting.

Quando le persone arriveranno nel vostro centro, dovranno registrarsi per diventarne un membro. Ogni persona sceglierà per prima cosa una lingua (se vi servisse tale opzione) e poi dovrà inserire dei preziosi dati quali il suo indirizzo e-mail, il numero di telefono, il compleanno ed il proprio indirizzo. In questo modo, potrete costruire un ampio database in pochissimo tempo risparmiando tempo e quindi, denaro. Di fatto, nessuno dei vostri dipendenti dovrà spendere del tempo per registrare manualmente i clienti.

 

Karting membership system

In cambio della loro sottoscrizione e per giustificare il prezzo della tessera, ti consigliamo la strategia giusta per avviare il sistema. Ad esempio, puoi dare in premio ai clienti una corsa gratis nel giorno del loro compleanno o permettere di accumulare dei punti in modo che possano guidare gratis dopo 10 volte. Naturalmente, tutto è configurabile nel sistema !

I dati adesso saranno spediti al software del punto di vendita. In pochi secondi, i vostri dipendenti distribuiranno la tessera personale ai piloti di go-kart. A seconda dei vostri desideri, i membri possono pagare per le corse, per il cibo, per le bevande od altre attività utilizzando la loro tessera personale.

Tutti i dati raccolti potranno essere facilmente utilizzati per indirizzare promozioni e le newsletter a seconda delle tue strategie di marketing. Se ti servono altri dettagli, potremmo prepararti un sondaggio in cui i tuoi clienti dovranno rispondere a delle domande.

 

Come usare le informazioni sui tuoi clienti?

Avere a disposizione le informazioni è un primo passo, ma a cosa serve se poi non le usi? Ci sono molti modi di usare i dati ottenuti per mezzo dell’iscrizione::

  • Email con i risultati delle gare inviate automaticamente dopo ogni gara
  • Tutte le statistiche di gara rese disponibili su Facebook
  • Si possono inviare ai clienti messaggi email automatici per il loro compleanno, se non sono venuti per un certo periodo, prima che la loro tessera scada, ecc.
  • Le loro foto vengono visualizzate in alta risoluzione su schermi TV/videoproiettori

 

Iscrizione online

In aggiunta al chiosco fisico, è disponibile il chiosco online. Questo strumento, completamente integrato all’interno del tuo sito internet, permette a singoli o gruppi di iscriversi al tuo centro di karting anche prima che ci vengano! Di conseguenza, devono solo recarsi al Punto Vendita quando vengono per la prima volta, per completare la loro iscrizione e ritirare la loro tesseraQuesto ti fa risparmiare tempo prezioso nel caso di gruppi o nei momenti di affollamento.

 

Facebook Kiosk

Se utilizzi il nostro iNet Social Networks, potrai avere il Kiosk Facebook! I nuovi clienti devono semplicemente inserire la loro email e password di Facebook e tutti i dettagli personali disponibili vengono importati direttamente. Se un cliente non ha un account Facebook, gli si fa seguire la classica procedura Kiosk per la registrazione.

 

Ecco i vantaggi di uno strumento del genere::

  • La procedura di registrazione è resa più veloce dato che sarà necessario compilare solamente poche altre informazioni
  • I clienti accettano istantaneamente l’applicazione Facebook (annunci in bacheca quando fanno una gara, storia della gara, sfide tra amici, ecc) e cominciano ad usarla
  • Si divertiranno moltissimo, dato che persino la loro foto su Facebook viene importata direttamente! Appariranno anche sugli schermi HDTV:  non farai altro che deliziare i tuoi clienti!

 

Iscrizione via smartphone

mobile app kiosk

Un’altra possibilità per iscriversi è attraverso l’app Mobile. Espressamente pensata per i gruppi e per le ore di punta, semplificherà le procedure di iscrizione. I clienti possono inoltre iscriversi attraverso Facebook. Una volta iscritti, viene attivato il loro Permesso di Gara o Accesso al Circuito digitale. Quindi, il loro smartphone sostituisce la tradizionale tessera di plastica.

 

 

Portable Kiosk

Portable registration process for karting

In aggiunta ai computer standard (‘Tutto-in-uno’ per esempio), puoi utilizzare il Kiosk su di un computer tablet portatile! E’ l’ideale quando hai un gruppo o un seminario: fai semplicemente passare il PC tablet fra i partecipanti mentre stanno aspettando in sala o mentre fanno merenda! Potranno iscriversi nel tuo database in un modo molto innovativo. Persino la foto è inclusa! Compatibile con Kiosk Facebook.

 

Regolamenti e norme sulla responsabilità integrati

Siete stufi di dover fornire una carta liberatoria ogni volta che un cliente vuole guidare? Ci sono solo degli svantaggi in questo procedimento: i costi 
della carta e della stampa in aggiunta al tempo perso dai vostri impiegati.

Il nostro software Kiosk si prenderà cura di questi noiosi dettagli includendo un'elegante schermata disclaimer con le norme per la responsabilità prima di permettere alle persona di registrarsi. Non potranno procedere al prossimo passo senza prima accettare queste condizioni. Grazie al sistema per i tesserati, dovranno solo firmare un foglio, che sarà a automaticamente stampato in cui tutti i campi saranno già completati, una volta che avranno ricevuto la loro tessera personale.

Contattaci per un'offerta