Mobile Marshal

mobile marshal smartphone app

Tradizionalmente i commissari di pista dovevano fare affidamento su monitor, orologi da gara e luci per conoscere lo stato della gara. Per aiutare, esistono varie soluzioni-SMS Timing: il software Live Timing sui televisori, l’integrazione di diversi tabelloni per i risultati  e scelte automatiche per il controllo delle luci, sono solo alcuni degli esempi.

Ma il problema più grande é che ogni volta che un commissario di pista deve guardare sullo schermo, non sta guardando in pista e non vede cosa sta succedendo. Questo si traduce in una minore sicurezza sul circuito.

Così ci siamo posti la seguente domanda: come possiamo informare meglio i commisari di pista, al fine di migliorare l'efficienza e la sicurezza del vostro circuito?

 

Volevamo utilizzare un  qualche tipo di sistema audio, con un programma che mettesse in guardia i commissari su eventi diversi semplicemente parlandogli ad alta voce. Ma non volevamo obbligare le persone ad investire in un costoso prodotto walkie-talkie. Così abbiamo lavorato con uno strumento che loro  possiedono già:  gli smartphone.

Mobile Marshal è un app ideata per Android e iOS che è in costante collegamento con il nostro Software Timing.

 

Utilizziamo il nostro sistema di passaggio intelligente per notificare loro  ogni sorta di notizia attraverso una voce generata dal computer:

mobile marshal

  • Numero dei piloti nella prossima corsa
  • Quando la gara sta per finire
  • Incidenti
  • Situazioni di emergenza
  • E altro ancora ...

 

 

 


La voce vi riferisce di questi eventi nella lingua desiderata, con le cuffie di vostra scelta. È possibile scegliere quali tra questi tipi di notifiche sono importanti per voi, e silenziare le altre.