Politica sulla Privacy

B&MI SA si impegna a salvaguardare le informazioni personali e d'identità che voi condividete con noi online. In genere, potete visitare il nostro sito, www.sms-timing.it, senza dover condividere alcuna informazione personale. Tuttavia, se desiderate avere accesso alle nostre risorse proprietarie e confidenziali, vi sarà richiesto di inserire volontariamente le vostre informazioni personali.

 

Scambio di informazioni

Prendiamo molto seriamente la privacy dei nostri utenti. Non venderemo, affitteremo, o forniremo in alcun modo le vostre informazioni personali e d'identità ad eventuali terzi per scopi di marketing, o condivideremo le vostre informazioni di contatto con un altro utente senza il vostro consenso, se non saremo legalmente obbligati a farlo. Qualsiasi informazione sensibile che ci fornirete sarà protetta con tutte le tecnologie ed i protocolli industriali standard. Non potranno essere comunicati o diffusi in parte od interamente.

 

Come utilizziamo i vostri dati?

Tutte le informazioni saranno usate dal team della B&MI SA per avere una migliore comprensione della vostra azienda. Cesseremo ogni comunicazione ed utilizzo delle vostre informazioni personali e d'identità su vostra richiesta. Sicurezza

Per proteggere qualsiasi dato che è conservato nel nostro server controlliamo regolarmente il nostro sistema per possibili vulnerabilità ed attacchi ed usiamo un data center con accesso sicuro.

 

Cambiamenti a questa politica sulla privacy

Potremmo aggiornare questa politica sulla privacy. Nel caso ci siamo cambiamenti significativi nel modo di trattare le vostre informazioni personali e d'identità, verrà mostrata una comunicazione su questo sito. Se ci saranno cambiamenti materiali a questa politica sulla privacy, B&MI SA avviserà gli utenti di questi cambiamenti utilizzando le informazioni personali e d'identità raccolte su questo sito. Salvo specificato diversamente, la nostra politica sulla privacy è applicata a tutte le informazioni che abbiamo di voi.