Semafori Per Karting

Semafori per griglia di partenza per karting

Start lights for karting indoor and outdoorI semafori per le partenza della SMS-Timing sono unici al mondo. Siamo l'unica compagnia che ha la possibilità di fornire un set di semafori per gare di go-kart di alta qualità. Le nostre soluzioni sono fabbricate con dei LED che assicurano una lunga durata. In aggiunta all'ottima affidabilità, possiamo personalizzare secondo i vostri desideri: potete scegliere i colori delle luci.

Effetto formula 1

Grazie ai semafori per go-kart, potrete trasformare le vostre piste karting fino a farle rassomigliare ad un circuito di Formula Quando li collegherete 
al vostro software per il cronometraggio, potrete controllarli nel modo da voi preferito. Su vostra richiesta, possiamo produrre un sistema di semafori conforme alla regolamentazione FIA per una pista per go-kart di Tipo 2.

Grazie al controllo remoto, potrete far iniziare una gara da ogni luogo del circuito (viene anche utilizzato per le partenze FIA). E' inoltre possibile controllare le luci per mettere in guardia da una situazione pericolosa sulla pista per proteggere la vostra attrezzatura karting.

Dati tecnici:

  • Alloggiamento: foglio di alluminio doppio
  • Applicazione: piste indoor e outdoor
  • Luci: su un solo lato
  • Misurazione: ±45 x 100 cm
  • Fronte: antiriflesso
  • Punti: 6x rossi, 2x giallo (ambra), 2x verde
  • Diametro dei Punti: ±125 mm
  • Numero di LED per punto: 114
  • LED: Ultra luminosi

Pannello di controllo semaforo

Kart track lightingGrazie ai suoi 8 canali, la postazione di controllo delle segnalazioni luminose di SMS-Timing gestisce automaticamente le luci di gara sul tuo tracciato. Ma non è tutto qui! Puoi far partire la gara stando a distanza, grazie ai telecomandi. Questo si può anche applicare al tuo sistema di ventilazione.  La possibilità di rallentare i go-kart è un’altra opzione. L’input/output può essere usato per attivare un dispositivo elettrico.

 

Segnalazioni luminose

In collegamento con il Software di Cronometraggio, le segnalazioni luminose possono essere configurate come meglio credi. Per esempio: luci verdi durante la gara, arancione 30 secondi prima della fine, e rosse quando la gara è terminata. Quando si verifica un incidente, premi semplicemente un pulsante sul telecomando e verranno accese le luci arancioni. Ovviamente, le segnalazioni luminose possono anche essere controllate manualmente tramite il software di cronometraggio.

Gara

Anche se il nostro Software di Cronometraggio può far partire diverse gare automaticamente, tu ora puoi farle partire manualmente a istanza. Molto comodo, quando sei nelle vicinanze dei tuoi go-kart!

Ventilatone

Troppa CO² nella zona del tuo tracciato? Premi un pulsante per far partire il tuo sistema di ventilazione. Non c’è più bisogno di doversi spostare alla postazione di controllo! E’ anche possibile configurare il sistema automaticamente tramite la postazione di controllo: x secondi prima della partenza della gara, o fermarlo dopo il termine della gara.

Contattaci per un'offerta !