Telecomando SMS-Timing

sms-timing remote

Controlla la tua pista ovunque tu sia.

Lo sappiamo. Come commissari si preferisce spendere più tempo possibile in pista, senza dover lavorare troppo tempo con mouse e tastiera.

Inoltre, bisogna tenere il passo con tutti i diversi sistemi: le luci e il sistema di rallentamento hanno il loro telecomando, e poi hai ancora bisogno di far iniziare la gara ...

Ecco perché abbiamo ideato il nostro software di controllo remoto. Questo telecomando unisce tutte queste funzioni in un unico pacchetto.

 

Cosa può fare?

Attivare la modalità emergenza

Con la semplice pressione di un tasto viene attivata la modalità di emergenza nel nostro software. Questo fa rallentare i kart e accendere le luci di emergenza.

Controllo della corsa

Si può controllare la partenza, il termine, le pause, oppure riavviare una gara ... è tutto possibile. Si possono  anche dare le bandiere blu e squalificare alcuni piloti.

Azioni personalizzate

Premere a lungo su uno dei tasti della prima riga per attivare una funzione scelta da voi stessi nel software.

Controllo completo delle vostre luci

In combinazione con il nostro pacchetto di controllo luci, è possibile controllare fino a 8 canali di luci, e persino attivare una sequenza di luci per la partenza  direttamente dal telecomando.

Rallentamento integrato

Non volevamo compromessi nella creazione del nostro telecomando, cosi funziona velocemente quanto il normale controllo remoto di rallentamento. È possibile rallentare i kart singolarmente o tutti insieme.