SISTEMA DI ISCRIZIONE PER CENTRI KARTING

Fidelizzazione dei clienti

Kart membership systemLa tessera di iscrizione è uno dei pilastri del tuo pacchetto SMS-Timing! In effetti, esse ti aiuteranno in modo considerevole a trasformare un visitatore occasionale in un cliente abituale. Sia che una persona venga ogni settimana o 4 volte in un anno, la consideriamo un cliente abituale. Quando un cliente acquista una tessera, significa che ti dà il suo indirizzo email e altri utili dati (attraverso il processo di auto-registrazione). Grazie a questo, puoi contattarlo (o contattarla) via email, SMS, Facebook, ecc. Inoltre, conosci il suo profilo di gara e di consumo!

 

Entrate extra

Lavorando con SMS-Timing, l’obiettivo è vendere una tessera a quasi tutti i clienti che vengono a correre (singoli o gruppi). Grazie all’esperienza che abbiamo maturato in tutto il mondo, sappiamo quali sono le cose da fare e quelle da evitare. Prima dell’installazione del software, ti suggeriamo le tecniche migliori riguardo alla strategia di vendita delle tessere. Puoi pensare di vendere la tessera tra i 2 e i 4 € e moltiplicare per il numero dei tuoi clienti durante un fine settimana di intenso lavoro. Capirai quindi che la vendita delle tessere di iscrizione ti procurerà facilmente delle entrate extra!
Per saperne subito di più sulla strategia delle tessere di iscrizione, visita la nostra pagina Facebook, nella sezione “Articoli Marketing”.

Possibilità

Avere una tessera di iscrizione rende i tuoi clienti più fedeli. Usare le opportunità delle tessere di iscrizione insieme al software li renderà “super fedeli”! Ecco le possibilità, completamente automatizzate al Punto Vendita:

  • Sistema basato sui crediti (esempio: acquistando 10 crediti a prezzo scontato si ha diritto a 10 sessioni di karting)
  • Sistema a punti (esempio: ogni sessione acquistata fa acquisire 1 punto. Arrivato a 10 punti, il cliente può guidare 1 sessione gratis)
  • Accredito di denaro (esempio: carica un certo importo e ricevi un x% extra, valido per il karting e/o per altre attività, bar, ecc. Questo meccanismo stimola la “propensione alla spesa”).

E naturalmente, essere registrati nel sistema permette di ricevere i risultati di gara via email, la cronologia delle gare e molto altro su Facebook, ricevere le promozioni e inviti per gli eventi, sorprese sulla base del comportamento di consumo, ecc.

 

Miglioramento delle attività operative e della soddisfazione del cliente

Kart membership system

Quando un buon numero di clienti comincia ad avere la tessera di iscrizione, le tue attività operative diventano più semplici. Invece di inserire il nome di ogni singolo cliente, devi solo strisciare la tessera! Puoi anche evitare di fare molte stampe dei risultati, perché le ricevono direttamente sul loro telefono! Non dimenticare che avere i dati dei tuoi clienti significa conoscerli tutti. O per lo meno il sistema li conosce. Significa che potrai parlare con loro di cose che li riguardano (per esempio quando bene o male hanno guidato l’ultima volta). Ci vogliono solo pochi secondi e saranno molto contenti di sapere che ti preoccupi di loro!

 

Immagine professionale

I nostri disegnatori si occupano dello stile delle tue tessere. Basandoci sullo stile delle tue grafiche, ti inviamo una bozza. Una bella tessera di iscrizione viene tenuta volentieri nel portafoglio dai tuoi clienti, mentre una che non si presenta bene probabilmente finirà a casa in un cassetto. La tua tessera nel loro portafoglio significa un promemoria costante della tua pista! Inoltre, una grafica professionale garantisce un’immagine aziendale migliore.

 

Sistema sicuro

Le frodi sono impossibili grazie alla banda magnetica o al codice QR. Quando strisci o scannerizzi la tessera al Punto Vendita, la foto dell’iscritto appare sullo schermo in modo da poter identificare la persona